È arrivata Arkyn, il nuovo modello adidas per un’era all’ insegna della creatività, creata per essere indossata secondo le proprie inclinazioni e progettata per la prossima generazione di anticonformiste. Nessuna regola, nessuna imposizione, nessun condizionamento. 

Una sneakers adatta a chi crea, a chi lavora, a chi pensa, a chi ispira e a chi collabora.  Arkyn è dedicata alle personalità eclettiche che respingono ogni stereotipo nel processo creativo, è la sneaker per gli spiriti ribelli che rifiutano qualsiasi etichetta. Per tutte le donne che sono stanche di sentirsi dire come devono apparire, vestirsi o comportarsi. Il nuovo mood adidas afferma che è ora di respingere i cliché perché ormai sono fuori moda.

Una nuova silhouette tecnica che affonda le proprie radici nell’iconico stile vintage del brand, unendo passato e futuro.

Come tutti i migliori prodotti creativi, questa sneaker attinge agli archivi storici guardando al domani. Allegra, sorprendente e chic, Arkyn sfugge a ogni categoria, prestandosi a qualsiasi contesto. È aperta a ogni interpretazione, è una tela su cui esprimersi, è un inno alla diversità. È una sneakers che riflette le innumerevoli declinazioni della creatività nel 2018.

Inoltre, respingendo l’idea rigida di una campagna pubblicitaria tradizionale,  Arkyn ha dato la parola a 5 icone, Kendall Jenner, Florencia Galarza, Ana Kraš, Marisa Competello e Syv De Blare, che incarnano questa nuova filosofia. Ciascuna di loro ha contribuito alla realizzazione delle immagini, con l’obiettivo di rispecchiare le intenzioni di Arkyn e nasce così una creatività sfrenata, libera di esprimersi in tutte le sue forme.

Insomma, ognuna diversa, ognuna creativa a proprio modo. Le 5 ambassador di questa sneakers si distinguono nel loro lavoro per inventiva e rispetto, proprio come fa adidas e Arkyn.

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