Le offerte di luglio, si sa, sono le più belle, quelle che possiamo goderci di più, magari in spiaggia sotto l’ombrellone, magari in giro per il mondo, sfoggiando orgogliosi il nostro nuovo acquisto. Amazon ci ha pensato e ha organizzato gli Amazon Primeday.

Ogni giorno offerte esclusive

È questa la promessa di Amazon, il gigante americano ha iniziato con le offerte il 5 luglio e continuerà fino al Primeday vero e proprio l’11 luglio. Ogni giorno poi avrà delle varianti, se ieri l’offerta puntava tutto sulle consegne illimitate, il 6 sarà invece l’ora delle offerte pure e semplici su milioni di prodotti. A proseguire poi con il 7, dedicato alle serie tv di Amazon, l’8 con consegne veloci ed illimitate, il 9 con le offerte per gli e-book.

Dalle 18.00 del 10 fino alle 23.59 dell’11 sarà poi l’exploit, con offerte su quasi tutti i prodotti e unirà tutte le precedenti offerte. Il modo perfetto per festeggiare l’Amazon Primeday.

Amazon Prime Day

Un Primeday per i clienti Prime

C’è da specificare però che tutte queste offerte sono riservate esclusivamente ai clienti Amazon Prime che potranno sfruttare ancora una volta i privilegi riservati alla loro condizione. Oltre agli innumerevoli vantaggi, come l’abbonamento a Twitch e al servizio di streaming Amazon, consegne illimitate in giornata e uno spazio di archiviazione di 5 gb, la compagnia di Seattle arricchisce ancora la propria offerta. Meglio non farsela scappare, siamo sicuri che in futuro potremo sempre contare su offerte di questo tipo. Festeggiamo allora insieme il Amazon Primeday.