Amazon video su Playstation. Questa la grande notizia della giornata, una new entry che ci permetterà di goderci a fondo American Gods & co.

Nuove possibilità

Amazon, si sa, aveva un grosso problema: l’esser decisamente meno conosciuta rispetto a Netflix. Oltre le grandi esclusive, infatti, questo è l’altro grande pregio della compagnia di Los Gatos. Merito anche, e sopratutto, di un massiccio uso di pubblicità, cosa che l’ha resa una delle compagnie più note al mondo. Amazon, seppur in ritardo, ha deciso di non esser da meno. Un piccolo passo in un grande mare.

Amazon prime video Playstation
The Man in The High Castle, finalmente visibile anche sul televisore di casa

La cosa però andrà ancora una volta ad avvantaggiare noi telespettatori. Uno dei pregi di Amazon è infatti il suo costo quasi ridicolo (è incluso nell’offerta Prime), pensate avere una scelta in più per il vostro televisore. Magari andando a spulciare una nuova serie mai vista, pronta però a farvi preda. D’altronde, sulla qualità di Amazon non c’è dubbio e le poche serie uscite sono già in grado di competere con Netflix, l’unico dubbio è il loro numero, ma questo richiede tempo.

Amazon Video su Playstation è sicuramente l’occasione per goderci un prodotto troppo spesso schifato. Magari riuscendo a scoprire che, ebbene si, c’è un nuovo concorrente per Netflix.

Amazon prime video Playstation
Goliath, una delle serie più sorprendenti dello scorso anno, con tanto di Golden Globe a Billy Bob Thornton