AMERICAN VINTAGE, brand francese di abbigliamento da sempre appassionato di arte, stringe, per il secondo anno consecutivo, la sua collaborazione in veste di partner con il 33° FESTIVAL INTERNAZIONALE DI MODA E DI FOTOGRAFIA di Hyères lanciando la seconda edizione dell’AMERICAN VINTAGE PHOTOGRAPHY AWARD.

La maison, in occasione della partnership con il Festival di Hyères, ha così deciso di creare una t-shirt unisex, ispirata al giardino moderno che l’architetto Gabriel Guévrékian, attraverso l’utilizzo di forme cubiche, sviluppò all’interno di Villa Noailles.

Oversized e con maniche a tre-quarti, questa maglia è realizzata in 100% cotone e possiede uno special piece che trasmette tutti i valori del brand francese, l’amore per la libertà e il comfort, ma soprattutto verso l’arte, supportando l’International Festival of Fashion, Photography and Fashion Accessories di Hyères e donando, per ogni t-Shirt acquistata, 10€ a Villa Noailles.

Infine, la collaborazione continuerà, poiché l’artista che vincerà il festival avrà l’opportunità di creare una serie di fotografie American Vintage, che verranno poi esibite in Autunno. ©RIPRODUZIONE RISERVATA