ANIYE BY presenta la sua collezione Spring Summer 2019 svelando il debutto ufficiale nel bridal con la mini-collection “MY PERFECT DAY” dall’anima rock e prezzo smart.

Aereo direzione NEW YORK. La storia Aniye By per quest’estate comincia così. E l’aereo, come l’aeroporto, sono due elementi che subito ci creano un rimando a tutte quelle emozioni che puntualmente proviamo: adrenalina, nostalgia, felicità, paura.

Automaticamente, ci immedesimiamo nella ragazza bionda e dalle labbra rosse di cui la storia parla, elegante con addosso i suoi tacchi e divisa tra l’innocenza da bambina e la malizia della femme fatale che apre il suo specchietto e guardandosi ripete sempre TRY TO RESIST ME.

Insomma, il gioco degli equilibri che da sempre contraddistingue noi donne permettendoci di giocare con noi stesse.

Gioco presente anche nella collezione, evidente nel mix tra pantaloni in pizzo e giacche maschili, piume e colori strong, paillettes e camicione over.

Abiti contrari ma affini si scambiano di posto, anche solo per un momento, invertendo il giorno con la notte senza più regole scandite dal tempo ma rese tali dall’emozione, dal desiderio di salire sul nostro palcoscenico per essere ammirate e per sentirci ancora una volta SOLE, uniche.

Ma non finisce qui, perché Aniye By dice SI!

A modo suo però, mantenendo quel carattere che contraddistingue il brand da sempre, diviso anche in questo caso, tra sogno romantico e anima rock.

Che poi, l’importante è essere guidati sempre e solo dalle proprie emozioni.

©Riproduzione Riservata