Si avvicina l’estate e con lei le passeggiate tra la natura. Come godersi al meglio l’aria aperta rimanendo sempre aggiornati? Scoprite le nuove app della settimana, tra scatti black and white e le nuovissime personalizzazioni delle tastiere.

Hypocam

app
Una nuova app progettata per rendere i vostri scatti in bianco e nero qualcosa di incredibile. All’interno è presente anche un blog in cui poter condividere le proprie creazioni e grazie a Hypocam avrete inoltre la possibilità di acquistare dei filtri mirati e uniti a personalizzazioni totali. L’app è disponibile gratuitamente sia su Apple che su Android Store.

Trx Radio

app
Un’app tanto semplice quanto di successo. Trx Radio non è altro che una radio non-stop di musica rap. La particolarità sta però nei proprietari, garanzia di qualità per chiunque. La radio infatti è nata da un progetto che ha visto coinvolti Salmo, Fabri Fibra, Marracash, Guè Pequeno, Clementino ed Ensi. Il tutto è stato però supervisionato da Paola Zukar, già manager di Fibra e Marra. Se volete ascoltare il miglior rap del momento, scaricate Trx Radio, disponibile gratuitamente su Apple ed Android Store.

Swiftkey

app
Vi siete stancati della solita tastiera Android? SwiftKey è ciò che fa per voi! L’app infatti sostituirà la vecchia tastiera con la VOSTRA tastiera. Potrete infatti scegliere o creare un tema personalizzato, scegliere la grandezza dei tasti o la posizione di alcuni di essi. Swiftkey terrà poi un registro sempre aggiornato del vostro dizionario e delle statistiche relative alla tastiera, fra cui una mappa termica digitale. Inoltre l’ultima chicca è relativa alle lingue: siete stanchi di cambiare continuamente tastiera per parlare con i vostri amici? L’app, registrando le parole da voi più digitate, vi eviterà questo piccolo fastidio mantenendo una tastiera per alfabeto. Swiftkey è disponibile gratuitamente in esclusiva sull’Android Store.

iMovie

app
Con iMovie avrete la possibilità di realizzare film e trailer in maniera semplice ed intuitiva. I trailer avranno 14 temi preimpostati nei quali, però, potrete personalizzare ogni aspetto, a cominciare con la struttura e finendo con la storyboard. I video offrono la stessa personalizzazione dei trailer, uniche differenze saranno però l’assenza di un tema preimpostato e la possibilità di girare per un tempo pressoché infinito. Una volta terminate le vostre creazioni le potrete ammirare in tv grazie ad iMovie Theatre, app gemella progettata ad hoc. Pronti a diventare dei novelli registi? iMovie è disponibile gratuitamente in esclusiva sull’Apple Store.

Space Shooter

app
Terminiamo la top 5 della settimana con il più classico degli arcade. In Space Shooter dovrete condurre la vostra navicella nello spazio, distruggendo tutti le navicelle rivali. Il gioco prevede diverse modalità. Potremo infatti scegliere se giocare la campagna, la modalità infinita o in PVP. Il gioco sarà ulteriormente vivacizzato dagli svariati mini eventi giornalieri e dalla possibilità di personalizzare la vostra navicella e il vostro arsenale. Il gioco è il classico anni 90 ma rivisitato in chiave moderna, una chicca per gli appassionati e un divertimento per tutti. Disponibile gratuitamente su Apple ed Android Store.

©Riproduzione Riservata