Finisce il grande calcio, finiscono le sessioni d’esami ed è sempre più difficile far passare le interminabili giornate di sole. Come fare allora? Con le nuove app!

Che siate appassionati di calcio o un accaniti lettori di manga, questo è il posto giusto per voi.

Manga AON

Come leggere i vostri fumetti preferiti gratis e ovunque. Manga AON offre tutto quello che ogni appassionato potrebbe desiderare: un app semplice, completa e gratuita, disponibile anche offline. All’interno potrete scegliere il vostro fumetto preferito e scegliere se leggerlo online o scaricarlo e leggerlo sempre e ovunque. L’app vi permetterà anche di seguire le vostre serie preferite in modo  da rimanere sempre aggiornati sulle nuove uscite. Completamente  gratuito, l’app si basa sulla pubblicità per sopravvivere ma lo fa senza risultare invadente. Ne visualizzerete infatti una ogni decina di pagine e potrete saltarla anche istantaneamente, così da non perdere l’atmosfera costruita con tanta fatica. Manga AON è disponibile gratuitamente solo su Android, da non perdere!

appLoffee

L’atmosfera giusta in ogni situazione. Con Loffee potrete scegliere sempre la colonna sonora per la vostra giornata. Vi saranno mostrati diversi temi divisi in base al momento del giorno come ad esempio “Lazy Afternoon” o tanti altri. I temi sono tutti originali ed creati da nuovi artisti per l’occasione. Vi siete innamorati di un artista? L’app prevede anche la possibilità di seguirli e di rimanere sempre aggiornati sui loro nuovi lavori. La chicca finale è poi la possibilità di utilizzare anche offline Loffee, così facendo porterete sempre con voi il giusto mood, inedito e sorprendente. Disponibile gratuitamente solo su Android.

appGianluca Di Marzio

Drogati di calciomercato? Tutti sull’app di Di Marzio. Il guru del calciomercato si trasferisce anche sui dispositivi mobile. Nell’app di Di Marzio avrete tutte le ultime news calcistiche con un focus speciale sulla vostra squadra del cuore. Semplice, efficace e senza bisogno di spiegazioni, l’app è disponibile gratuitamente sia su iOS che su Android!

appOnefootball

Come seguire tutto il meglio del calcio senza televisore? Scaricando Onefootball. L’app tedesca si conferma come leader assoluta nel settore portando contenuti completi e a 360° gradi. Se infatti il fulcro dell’app di Di Marzio è il calciomercato, quella di Onefootball sono proprio le notizie dal mondo. Avrete la possibilità di scegliere di seguire qualsiasi campionato vogliate, dalla Serie A fino al campionato marocchino, viaggiando intanto fra le news provenienti dai vari profili Twitter ed Instagram. Onefootball infatti tiene una rubrica ad hoc proprio sulle ultime notizie dei social in modo da averle sempre fresche e di prima mano. Disponibile gratis su tutti gli store, l’app si rivela come una delle più complete per ogni appassionato di calcio che si rispetti.

appShadowmatic

Da ombre ad oggetti. Shadowmatic è un gioco che vi permetterà di riempire al meglio le vostre lunghe mattinate vuote. In quest’app dovrete muovere degli oggetti per creare una figura ben definita che sarà intuibile solo dalle ombre. Il gioco ha davvero tanto da offrire nella sua semplicità e ad ogni passo sarete sempre più intrigati dallo scoprire ogni volta l’oggetto nascosto dalle ombre. Purtroppo il gioco si tratta solo di una grande demo, potrete però acquistare la versione completa in seguito. Shadowmatic è disponibile gratuitamente sia per Apple che per Android.

app

©Riproduzione Riservata