NIS America rilascia The Lost Child in Europa per Nintendo Switch, PS4 e PS Vita (in versione digitale) e sarà disponibile in Oceania il 6 Luglio.

Il gioco

Il giornalista dell’occulto, Hayato Ibuki, si imbatte in una strana ragazza mentre investiga su una serie misteriosi suicidi avvenuti a Tokyo. Dopo averle salvato la vita, questa lo implora prima di sopravvivere, per poi conferirgli un dispositivo mistico che gli consente di catturare creature celesti e arcane. Il ragazzo è dunque trascinato in un mondo al di là del nostro, in cui dimorano dei mostri orribili e degli esseri celestiali. Qui sarà impegnato in dungeon chiamati Layers e in misteri legati al dispositivo. Il luogo in cui lo condurrà questo viaggio potrebbe decidere il destino del nostro mondo.
Il gioco avrà poi: oltre 100 astrali da miti e leggende, ognuno con 3 forme uniche per progredire di livello; oltre 250 abilità da imparare e distribuire tra la tua squadra di astrali ed enormi dungeon composti da oltre 100 piani di pericoli mortali!
Se siete fan dei game made in Japan, The Lost Child si presenta come un’avventura unica, in grado di riempire le pigre giornate d’estate, il momento perfetto per il videogaming!
child
©Riproduzione Riservata