Adidas Originals questo mese lancia un  concept totalmente nuovo incentrato come mai sulla praticità e sull’uso nella vita reale: Atric. 

L’obbiettivo è quello di unire materiali funzionali, caratteristiche tecniche avanzate e una prospettiva estetica orientata alla strada per creare scarpe e capi di abbigliamento capaci di soddisfare qualsiasi esigenza e affrontare le attività outdoor ma seguendo le logiche del design urbano da sempre obiettivo del brand.

 Sfruttando materiali classici e vantaggi ampiamente collaudati, Atric offre soluzioni pratiche che non rinunciano al loro stile naturale dedicandosi non solo all’abbigliamento dal forte carattere vintage, con dei capi che variano dalle t-shirt ai pantaloni passando dai capispalla e dagli accessori vari e non tralasciando la calzatura, con il modello Atric F/22 PK, ispirata al mocassino e che trae spunto dai modelli più storici e memorabili di adidas.

Il debutto di Atric è dovuto all’introduzione della lana merino nella struttura dell’intera collezione, fibra naturale dal potere assorbente, impermeabilità, traspirabilità e comfort. Tutti i prodotti di questa collezione integrano la lana merino nella propria struttura.

©Riproduzione Riservata