6 anni fa iniziava una delle saghe cinecomics più durature e spettacolari di sempre. Scopriamo l’evoluzione degli Avengers nelle loro avventure dal 2012 al nuovissimo Infinity War, in uscita domani.

Avengers (2012)

avengers
Il primo film vede i nostri eroi allearsi per sconfiggere Loki e il suo malvagio piano. A comporre il primo team vediamo Iron Man, Capitan America, Hulk, Thor, Occhio di Falco e la Vedevo Nera. Questo rimarrà lo zoccolo duro, capace di resistere per tutti i film.

Avengers: Age of Ultron (2015)

Avengers
Nel secondo film della serie i nostri eroi dovranno invece scontrarsi con Ultron, un terrificante sistema di difesa globale intenzionato a conquistare il mondo. Al primo vediamo aggiungersi Scarlet, Quicksilver, Visione e War Machine.

Capitan America: Civil War (2016)

avengers
Nascondersi o rivelarsi? Il mondo Marvel e gli Avengers sono scossi da questo enorme dubbio e nella guerra civile si dividono per la prima volta. Entrano così a far parte di questa mondo fantasy personaggi quali Falcon, Ant-Man, il Soldato D’Inverno, Pantera Nera e Spider-Man.

Avengers: Infinity War (2018)

avengers
Infine, nell’ultimo capitolo della saga vedremo i nostri eroi scontrarsi contro Thanos, un malvagio alieno intenzionato ad impadronirsi della galassia. Servono altri superuomini, più forti e più potenti. Fortunatamente il team potrà contare su nuove aggiunte quali Dottor Strange, Wong, Capitan Marvel e i Guardiani della Galassia al completo, senza dimenticare i vecchi nemici e improbabili alleati come Capitan Marvel, Loki, Nebula e Il Collezionista.

La tensione adesso è tanta. Come faranno i nostri eroi a difendere il mondo? Appuntamento il 25 aprile nei migliori cinema. 

©Riproduzione Riservata