Away, moderno e storico brand per viaggiare. Dwyane Wade, campione dell’ NBA e medaglia d’oro olimpica. Insieme per un’accoppiata più che vincente e il lancio della nuova collezione di valigie per viaggiatori contemporanei.

Dwyane Wade è una star del basket e nel contempo  è un scrittore best-seller del
New York Times, un’ icona della moda, un imprenditore ed è ben noto per il suo coinvolgimento filantropico in varie organizzazioni. Fondatore di ZZ Productions, Wade è stato recentemente anche il produttore esecutivo di Shot in the Dark di Fox Sports, un documentario sui giocatori di basket di Orr Academy, nonché costantemente riconosciuto per il suo stile unico e inconfondibile che combina insieme alla passione per il design in tutte le sue collaborazioni.

Away crea oggetti speciali per viaggiatori moderni, grazie ai bagagli, progettati per risolvere i problemi di viaggio per sempre e alla ricerca di forme e materiali contemporanei come l’alluminio che riveste i vari luggage per resistere ai viaggi e per testimoniare la passione inesauribile dell’uomo per la conoscenza, perché queste valigie sono destinate a restare.

Cos’altro? L’interno dei suoi prodotti possiede tele la cui fantasia diventa parte del DNA del viaggiatore che sceglie questo brand, come appunto Wade che per un weekend last-minute a Miami ha voluto una fantasia tropicale proprio per conformarsi al mood vacanziero.

Non viene trascurato nessun dettaglio e l’ispirazione arriva da angoli sorprendenti, una combinazione di elementi tra cui le ruote con logo personalizzato e il rivestimento interno che riflette la personalità e l’energia di quei viaggiatori che pianificano i loro giochi e che vogliono vedere tutto. Per Away un viaggio non è solo fisico, è un’emozione stampata nel cuore!

Fuori in autunno!

©Riproduzione Riservata