È la stagione dei popcorn, quel piccolo lasso di tempo fra primavera ed estate tanto adatto a guardare i nostri film preferiti. Questa settimana torna Wade Wilson, nel nuovo ed incredibile Deadpool 2. Cosa ci riserverà il Mercenario Chiacchierone?

Giù le mani dalle nostre figlie

I genitori di tre adolescenti scoprono che loro figlie hanno fatto il patto di perdere la verginità al ballo scolastico e si lanciano in una segreta operazione notturna per impedire alle adolescenti di concludere l’accordo.

Abracadabra

Carmen e Carlo, una coppia di Madrid, si recano al matrimonio del nipote. Dopo il taglio della torta Pepe, il cugino di Carmen, chiede dei volontari per il suo numero amatoriale di ipnosi. Carlo è ben felice di parteciparvi, ma da quel momento tutto va a rotoli. Quando viene invitato uno spirito, le cose non vanno come previsto…

Deadpool 2

Torna Deadpool, il supereroe più insolente e sboccato di sempre. Sulla trama di Deadpool 2, il nuovo film diretto da David Leitch, si possono solo fare congetture, perché una sinossi ufficiale del film non esiste, e la produzione si è anzi divertita a lanciarne tante (tutte fake) sul web. Sicuramente, il protagonista è sempre Wade Wilson aka Deadpool, di nuovo interpretato da Ryan Reynolds. Nonostante una vita difficile segnata dal cancro e da un volto sfigurato da una terribile cicatrice, il nostro anti-eroe affronta la vita con un’invidiabile vivacità, sempre col riso e la battuta pronta.

Famiglia Allargata

Antoine, uno scapolo donnaiolo, non può aspettare di trovare il nuovo coinquilino dei suoi sogni. Così, invece del direttore di un’agenzia di moda, incontra Jeanne, una donna e madre divorziata… Il mondo e la routine di Antoine vengono ribaltati, niente più feste, niente più ragazze, e Jeanne non può e non vuole andarsene. Dovranno imparare a vivere insieme…

They

J ha quattordici anni. J vuole il pronome “they”. “They” vuol dire “loro”. J vivono con i genitori nella periferia di Chicago. J stanno esplorando la loro identità di genere mentre seguono una terapia ormonale per ritardare la pubertà. Dopo due anni di terapia, J devono decidere se effettuare o no la transizione. Durante il week-end decisivo, mentre i loro genitori sono in viaggio, la sorella di J e il suo ragazzo iraniano arrivano per prendersi cura di loro.

©Riproduzione Riservata