Celebrity ma anche padri a tempo pieno, la vita di un di un attore ha anche questo,; vediamo insieme le nostre star preferite nel lavoro più difficile di sempre.

Chris e Sasha Hemsworth

The passing of the torch #thorragnarok

A post shared by Chris Hemsworth (@chrishemsworth) on

Una giornata padre-figlia come tante, se vostro padre però è Thor il tutto acquista una sfumatura “eroica”. Pronti ad Avengers: Infinity War?

Adam Levine e Dusty Rose

You and me baby…

A post shared by Adam Levine (@adamlevine) on

“Tu ed io baby…”, una giornata romantica per il frontman dei Maroon Five assieme alla sua piccola Dusty Rose, un anno che va festeggiato nella miglior maniera.

Jay-Z, Beyonceé e Blue Ivy

#Rehearsal for #BeyChella

A post shared by Blue Ivy Carter (@blueivy.carter) on

La piccola Blue può vantare diverse citazioni in Holy Grail e tanti altri lavori del padre, oltre ad esser figlia della coppia più importante del panorama musicale. Con un padre rapper e una madre cantante, attendiamo solo di sapere quale sarà il suo percorso artistico, appuntamento fra qualche anno.

David Beckham e Cruz David

Sharing Uni shots with this little man @cruzbeckham ♥️

A post shared by David Beckham (@davidbeckham) on

Shottino in famiglia per il piccolo Cruz che a soli 13 anni ha già inciso il suo primo pezzo “If Every Day was Christmas”. Che abbia il ereditato il talento di Victoria ?

Brad Pitt e Zahara

Zahara

A post shared by Brad Pitt (@bradpittoriginal) on

La piccola Zahara nelle braccia di papà Brad che, anche con complessi affari di cuore, non rinuncia al tempo libero con la sua bimba.

Fedez e Leone

Just a perfect day

A post shared by Fedez (@fedez) on

Il piccolo Leone è già una star a meno di un anno, merito dei suoi genitori super social. La coppia il rapper e Chiara Ferragni si sono però già espressi: “Non si giudica un genitore dalle foto!“.

Will, Jaden e Willow Smith

Riunione di famiglia in grande stile per gli Smith, all’appello manca il primogenito Trey Smith. Will però non si scoraggia: ci sono i più giovani Jaden e Willow!

Totti, Christian, Chanel e Ilary

Il giusto riposo per il re di Roma che si gode Mykonos con tutta la famiglia. La posa e la luce, poi, danno alla foto qualcosa di epico.

Neil e Harper Grace Harris

How I Met Your Dad? Dopo una storia di ben 6 anni Neil e il suo compagno David Burtka hanno deciso di accogliere Harper e Gideon Scott nelle loro vite, mai scelta fu più felice.

Chris e Jack Pratt

L’ultimo della lista ma il primo che potrete vedere al cinema! Chris Pratt assieme al figlio in una giornata di pesca #Fishingislife.

© Riproduzione Riservata