Il festival più cool dell’anno ci ha mostrato look incredibili e performance inaspettate, pronti a scoprirli insieme a noi ?

Beyoncè e le Destiny’s Child

A post shared by Beyoncé (@beyonce) on

Reunion inaspettata per la regina del pop che sul palco del Coachella si è esibita per la prima volta insieme alle sue compagne dopo ben 12 anni di distanze. Se ci aggiungiamo il look in stile Tarzan, non si può che dare a Beyoncè e al suo gruppo la copertina di questo Coachella 2018!

Gigi e Bella Hadid

pre-cardi lunchin 🌭🍋🌵

A post shared by Gigi Hadid (@gigihadid) on

Le due sorelle top model scelgono invece un approccio decisamente opposto: Gigi se la gode fra birra e hot dog, Bella invece porta un look molto simile ma con un approccio decisamente più glamour. Il logo della Levi’s è un tocco di classe.

A post shared by 🦋 (@bellahadid) on

Rihanna

La pop star caraibica punta invece su un look vedo-non-vedo mostrando, oltre alle sue incredibili dote canore, una forma decisamente invidiabile anche per i suoi 30 anni.

drag.

A post shared by badgalriri (@badgalriri) on

Alessandra Ambrosio

Non solo Usa e Caraibi, anche l’Italia è presente al festival con la nostra Alessandra Ambrosio. Per noi è lei la nostra regina del Coachella, il suo look festaiolo e tanta voglia di divertirsi, siamo sicuri che Alessandra avrà portato un po’ d’Italia nell’entroterra californiano.

You own it, you better never let it go ! ❌🖤❌🖤 #Eminem #coachella2018

A post shared by Alessandra Ambrosio (@alessandraambrosio) on

Justin Bieber

Chiudiamo con la superstar canadese che, dopo una rissa sfiorata per difendere la propria ragazza, si riposa stanco ma felice per la fine del Festival.

Coachella moments

A post shared by Justin Bieber (@justinbieber) on

 

© Riproduzione Riservata