È la notizia più calda degli ultimi giorni: Daniel Craig tornerà a vestire i panni dell’agente segreto inglese.

Dopo un lungo ripensamento una conferma

Dopo mesi in cui sembrava che il ruolo di 007 spettasse ad un nuovo attore, arriva la grande conferma: Daniel Craig riconfermato. Per uno che aveva dichiarato di “preferire tagliarsi le vene” sembra un enorme cambio di rotta, i motivi sono però presto individuabili: soldi e rassicurazioni.

Il primo può essere definito con una semplice cifra: 150 milioni di dollari. Questo infatti l’ingaggio che percepirà l’attore di Chester, la somma più alta di sempre per uno 007, non c’è da meravigliarsi che abbia ingolosito anche il gelido cuore di Daniel.

Daniel Craig 007

Il secondo è invece legato alla qualità del film, sembra infatti che Craig non sarà l’unico a tornare a far parte della troupe. La notizia degli ultimi giorni è infatti quella che vedrebbe Adele come stella della colonna sonora.Il ritorno della cantante inglese segna indubitabilmente una rassicurazione che il prodotto finale potrà essere al livello degli ultimi film della serie, se non addirittura puntare a qualcosa di più alto, una vetta mai raggiunta prima per l’ormai storica serie.

Se i presupposti sono questi non possiamo che attendere con ansia sviluppi sul nuovo film che al momento, però non ha fatto trapelare nessun dettaglio su trama, cast e uscita. La speranza è però quella che si possa ritornare ai livelli di Skyfall, ultimo grande capitolo della serie nella quale, non a caso, erano presenti sia Adele sia Daniel Craig.

Daniel Craig 007