I trailer delle nuove uscite di questa settimana sulle principali piattaforme di streaming.

Netflix

Everything Sucks! Nel 1996 nella cittadina di Boring, i liceali disadattati dei gruppi di teatro e dell’audiovisivo affrontano gli alti e i bassi dell’essere adolescenti ai tempi del VHS. Dal 16 febbraio.

Prima Squadra: Juventus Fc (documentario). Segui la storia della Juventus dentro e fuori dal campo, mentre lotta per il settimo scudetto consecutivo e per la gloria della Champions League. Dal 16 febbraio.

L’unica (film in esclusiva). Una sconvolgente diagnosi di cancro induce Abbie a cercare una fidanzata per Sam, il suo amore di sempre, che è un inetto nelle questioni di cuore. Dal 16 febbraio.

 

Mediaset Premium

Odd Mom Out (l’ultima stagione in esclusiva su Premium Joy). La serie racconta la versione ironica e romanzata della vita della protagonista e autrice del libro Momzillas da cui è tratto il telefilm, Jill Kargman, che vive in un ecosistema élite e alla moda a New York. I personaggi femminili sono raffigurati come tipiche mamme altezzose di Upper East Side che vivono una vita privilegiata, cercando di sopravvivere in un ambiente altamente competitivo.  Dal 15 febbraio.

Blindspot (la terza stagione in esclusiva su Premium Crime). Un borsone viene lasciato incustodito a Times Square. D’un tratto qualcosa, o meglio, qualcuno, all’interno della sacca si muove! La cerniera si apre. Esce una donna. E’ completamente nuda e tutta tatuata. Non sa chi é, da dove viene e chi sia stato a farle quei misteriosi tatuaggi che ricoprono il suo corpo ma tra questi vi è il nome dell’agente dell’FBI Kurt Weller (Sullivan Stapleton).
Essendo priva di memoria, la donna ritrovata nel borsone a Times Square assume il nome di Jane Doe (Jaimie Alexander), l’appellativo dato a coloro che perdono coscienza della propria identità. Weller e la sua squadra iniziano a indagare per decifrare i numerosi tatuaggi che porta sulla sua pelle e i misteri a lei legati. Dal 21 febbraio

 

Infinity

The Good Place (la seconda stagione in esclusiva). Dopo essere morta in un incidente stradale, travolta da un mezzo pesante che trasportava prodotti contro la disfunzione erettile, la giovane Eleonor si ritrova catapultata nell’aldilà. Tuttavia quando il suo mentore Michael le rivela che si trova nella parte buona grazie alle sue buone azioni e per aver aiutato molti innocenti a uscire dal braccio della morte, Eleanor capisce che c’è stato un errore e di essere stata scambiata per qualcun altro. Eleanor infatti non è affatto buona, ma una ragazza profondamente egoista che non ha mai fatto una buona azione in tutta la sua vita. Bloccata in un mondo in cui è impossibile dire le parolacce e in cui sono tutti gentili, Eleanor deve quindi nascondere il suo comportamento cattivo e imparare a comportarsi come una persona degna della parte buona. Dal 21 febbraio