Categorie

Lifestyle

Dockers shorts per un’estate di comodità 

Dockers shorts per un’estate di comodità

Ci siamo quasi e l’aria che comincia a diventare un po’ più calda invita a indossare un abbigliamento sicuramente più leggero e confortevole, per affrontare con grinta giornate in città o meglio, al mare! Dockers lancia il suo primo shorts.

Pensare di camminare o correre con tessuti poco leggeri non è piacevole se fuori fa caldo e Dockers ha pensato a una vasta gamma di shorts in vari tessuti leggeri che possano esprimere al meglio il concetto di COMFORT.

Shorts pronti per la città quindi, o per lunghe passeggiate sulla sabbia, ispirati ad un uomo contemporaneo perché realizzati con il tssuto Smart 360 Flex per dare al capo una maggiore flessibilità e praticità senza perdere sartorialità, parte integrante del DNA del brand.

Alla comodità si aggiunge tutta una esuberante gamma di colori adattabili a ogni momento della giornata, rappresentando un plus e permettendo di giocare con gli abbinamenti, a contrasto o a richiamo.

Inoltre il marchio pone una domanda: “DOVE TI PORTERANNO I TUOI SHORTS DOCKERS® QUEST’ESTATE?”

Considerati il materiale innovativo e flessibile, la comodità e i colori allegri, Dockers è pronto a far viaggiare, anche solo con la mente!

©Riproduzione Riservata

Related posts