Categorie

DR.FARMER, I SUCCHI DEL BENESSERE
Lifestyle

DR.FARMER, I SUCCHI DEL BENESSERE 

Innovativo brand di biodetox smoothies e tea, Dr.Farmer sta rivoluzionando il mercato grazie a un programma detox semplice e assolutamente unico che mira a mixare la scienza e l’artigianalità di prodotti interamente bio all’equilibrio e al benessere. Parola chiave: fibra.

Dr. Farmer rappresenta la nuova frontiera della dieta detox. 100% naturale. 100% made in Italy.

Gli ingredienti naturali, provenienti da agricoltura biologica sono lavorati in totale assenza di ossigeno grazie alla tecnologia brevettata Zer0x, per essere poi trasformati in smoothies funzionali al fine di garantire al nostro corpo il benessere che solo le fibre sono in grado di darci, assieme ad un’azione antiossidante e detossificante.

Raggiungere il proprio peso ideale, riscoprire bellezza ed energia grazie al potere della natura e all’effetto di un semi-digiuno semplice e gratificante è ciò che prevede il programma Biodetox Juice.

Per purificare l’organismo, riattivare i processi metabolici e rendere più efficace qualsiasi regime dietetico è sufficiente seguire il programma Dr.Farmer per un giorno alla settimana, oppure per 3 giorni consecutivi in prossimità dei cambi di stagione, ma anche per 5 giorni una volta al mese nel caso fosse necessaria una depurazione più profonda. In ogni caso il programma prevede l’assunzione giornaliera di 6 bevande dai diversi gusti e differenti azioni.

Che poi tra il caldo che toglie le forze e l’estate che ci sta facendo fare il conto dei giorni al contrario e che richiede una linea fisica immediata, cosa c’è di meglio di un kit di succhi di frutta e verdura freschi, naturali ed efficaci gia dopo la prima settimana?

©Riproduzione Riservata

Related posts