Torna la collaborazione tra Foot Locker e Dua Lipa con una campagna elettrizzante per l’autunno – inverno 2017.
In concomitanza del tour Europeo, la cantante – compositrice ha collaborato insieme a Foot Locker per scoprire gli ultimi trend di stagione, sia per le sneaker che per l’abbigliamento.
Con il suo concetto creativo e originale che vuole illustrare l’ispirazione, che attinge sia dalla sua musica che dal suo stile influenzato da diversi luoghi di tutto il mondo, Dua presenta un mix unico e inconfondibile di sportswear e street fashion: “Sono così ispirata dall’ambiente che mi circonda  – ha spiegato – e credo che ogni città in cui mi esibisco riesca a trasmettermi un’emozione e una sensazione diversa, tanto da influenzare ciò che indosserò sul palco in quella precisa occasione. A Londra la mia musica è costantemente ispirata dalla street art e dal suo inconfondibile e realistico paesaggio urbano. Non potevo non affidarmi a Foot Locker, quando si tratta di streetwear e sneaker – e ho fatto la scelta giusta!”

La collezione prevede una selezione di modelli di sneaker preferiti da Dua come le Puma Tsugi Embroidery, le adidas Superstar Fur, le Vans SK6-Hi Sherpa, le Vans Old Skool Platform Sherpa e le Nike TN in rosa pastello e verde dalle nuance vintage. Si aggiungono alla collezione le Reebok Freestyle Bow triple white, le Puma Platform Kiss e le Puma Basket Heart.
Tutti questi modelli saranno un’esclusiva Foot Locker in Europa.

Qualche idea? Nel materiale promo Dua Lipa si presenta con una serie di straordinari scatti realizzati dal fotografo Dexter Navy per lanciare la sua linea. La collezione Dua Lipa per Foot Locker sarà disponibile online a footlocker.eu
e nei negozi in tutta Europa dal 13 novembre 2017.