Chi di voi non ha mai sognato delle riunioni diverse, con immagini tanto belle da far sembrare dei noiosi grafici delle opere d’arte ?

L’ufficio si trasforma in cinema

Cinisello Balsamo, 10 ottobre 2017 – Epson annuncia i nuovi videoproiettori per la formazione e per l’ufficio, in grado di proiettare immagini di dimensioni scalabili nitide e luminose. Prodotti resistenti e di semplice utilizzo, in grado di adattarsi in ogni situazione e in ogni luogo. Basta capi arrabbiati fin da subito per immagini sgranate, basta imprevisti per sale riunioni occupate, il futuro è qui e porterà serenità per tutti.

epson

La nuova gamma di videoproiettori include quattro nuovi modelli, EB-108, EB-970, EB-980W, ed EB-990U. Una luminosità mai vista prima per l’ufficio, pari a 3.700/4.000 lumen e con risoluzione da XGA a WUXGA Full HD. Grazie alla loro elevata affidabilità e alla durata della lampada fino a 12.000 ore, questi videoproiettori possono essere montati a soffitto senza problemi, dal momento che non richiedono alcuna manutenzione. Inoltre, proiettano immagini nitide e luminose fino a 300 pollici. Ora anche i testi più piccoli e le immagini più dettagliate saranno perfettamente visibili a chiunque, ovunque siano seduti. Piccola magia tecnologica.

Mille varianti per immagini di qualità

Tra i nuovi videoproiettori Epson per l’ufficio sono invece inclusi i modelli EB-S39, EB-X39 ed EB-W39. Si caratterizzano per la loro risoluzione fino al formato WUXGA Full HD. A questi si aggiungono due videoproiettori da 3.600 lumen con Wi-Fi® integrato, EB-W42ed EB-U42. Progettati come videoproiettori ad alte prestazioni per sale riunioni, questi modelli possono essere installati a soffitto o posizionati su una scrivania, nonché spostati da una sala all’altra secondo necessità.

epson

Carla Conca, Sales Manager Visual Instruments di Epson Italia, ha dichiarato: “Tutte le aziende hanno una cosa in comune: necessitano di tecnologie affidabili nel tempo che non richiedano manutenzione. I nostri nuovi videoproiettori assicurano un’elevata affidabilità e una lunga durata della lampada, senza compromettere la luminosità e la nitidezza delle immagini. Offrono inoltre opzioni di connettività intuitive per un’integrazione semplice e rapida con i sistemi AV esistenti e i dispositivi wireless.”

I nuovi videoproiettori saranno disponibili a partire da novembre 2017.