Le grandi major non sono rimaste con le mani in mano e si preparano a nuovi e avvincenti prodotti, in questo caso homevideo. Nel caso di Fox fuori Io c’é e X-Files.

Io c’è

Massimo Alberti (Edoardo Leo) è il proprietario del “Miracolo Italiano”, bed and breakfast un tempo di lusso ridotto ormai ad una fatiscente palazzina.  La crisi che ha messo in ginocchio l’attività sembra non aver scalfito i suoi dirimpettai, un convento gestito da suore sempre pieno di turisti a cui le pie donne offrono rifugio in cambio di una spontanea donazione. Esentasse. Ecco l’illuminazione di cui Massimo aveva bisogno: se vuole sopravvivere deve trasformare il “Miracolo Italiano” in luogo di culto. Ma per farlo deve prima fondare una sua religione. E’ la genesi dello “Ionismo”, la prima fede che non mette Dio al centro dell’universo, ma l’Io. Ad accompagnare Massimo nella sua missione verso l’assoluzione da tasse e contributi la sorella Adriana (Margherita Buy), inquadrata commercialista, e Marco (Giuseppe Battiston), scrittore senza lettori e ideologo perfetto del nuovo credo. Il film sarà disponibile dal 12 luglio in formato digitale e dal 22 agosto in dvd. 

 

 

X-Files stagione 11

Dal celebre incidente di Rooswell alla minaccia dell’epidemia che potrebbe sterminare l’intera popolazione mondiale, Mulder e Scully devono trarre le informazioni necessaria a salvare l’umanità. Scully, come sappiamo, è portatrice del virus Spartan e potrebbe avere gli strumenti per lavorare a un vaccino che renda immuni dallo sterminio… La miniserie evento che riportava X-Files in TV tredici anni dopo l’ultima stagione è, di fatto, diventata la decima stagione di una serie che non ha mai perso continuità. Il tempo passa, i misteri s’infittiscono ma la verità è ancora – sempre – dentro agli X-Files. Un’occasione per tornare indietro nel tempo ma con tutta la qualità dei nostri anni. X-Files torna in Dvd e Blu-Ray il 22 agosto, non fatevelo scappare. 

©Riproduzione Riservata