Fred Perry  celebra il presente con un tuffo nel passato e presenta la collezione Sports Authentic. Il marchio inglese, da sempre riconoscibile per il confort delle t-shirt e per quella corona di alloro posta sul cuore, ha deciso di reinventarsi proponendo una collezione che farà sicuramente storia.

La collezione Sports Authentic reinventa gli originali pezzi degli anni ’70, proponendo il meglio dell’abbigliamento sportivo con un occhio al retrò. C’è da riempire un guardaroba tanto sono irresistibili le proposte di questa collezione. Dalle t-shirt alle felpe con cappuccio, c’è tutta la tradizione e la solidità di un brand che è super metropolitano e davvero cool. La comodità è sicuramente un elemento importante che Fred Perry rende attraente con colori vivaci e modelli super portabili. Non sono semplici magliette o semplici felpe: i capi di Fred Perry nascono osservando la realtà, domandandosi cosa possa piacere alle nuove tribù cittadine perchè questo marchio unisce, non divide.

Così, ad esempio, la T-shirt ringer è contraddistinta da girocollo e polsini a contrasto con un track tape di corone d’alloro lungo tutte le maniche. E la posizione al centro delle semplici T-shirt e delle felpe rende la corona d’alloro la protagonista assoluta di questa collezione. Perchè l’alloro è il simbolo della vittoria e sicuramente Fred Perry ama vincere, da sempre. Nato come abbigliamento per soli tennisti, il brand inglese ha sempre resistito al tempo attraverso l’osservazione della modernità e oggi Sports Authentic rappresenta pienamente il mood di Fred Perry. Una collezione che strizza l’occhio alla primavera grazie all’ uso di nuovi colori: crisantemo, rosso tenue, blu navy. La seconda metà degli anni ‘70 ha segnato il nuovo stile dell’abbigliamento sportivo e i toni accesi e brillanti hanno colorato ogni tipo di look dello sport.  Fred Perry è pronto per la vittoria in un altro, grande slam!

®RIPRODUZIONE RISERVATA