Ci siamo, inizia il countdown per il Games Week, la più grande fiera di videogiochi italiana. Una valanga di anteprime, innovazioni e si, ci saremo.

3 aree per uno spettacolo unico

Questa la particolarità di quest’anno. 3 aree tematiche: la storia, l’ospite, Tim Schafer (ideatore fra gli altri di Monkey’s Island) e l’area retrospettiva, per vedere i capolavori del passato sotto un’ottica nuova. La novità però sarà anche la presenza di Entertainment Illustrated. La nostra rivista infatti sarà presente in fiera con uno stand e la distribuzione del nuovo numero.

Games Week, ci siamo

Si, avete capito bene. Dopo il successo dello scorso luglio, noi di Entertainment abbiamo già pronto il secondo capitolo. Un numero dedicato proprio al Games Week, con le ultime novità di Cinema, Musica, Serie Tv e, sopratutto, Videogames. Siete pronti allora a festeggiare con noi il Games Week ? Sarà un piacere ed un onore incontrarvi per la prima volta, per scambiarci idee e saluti, non mancate allora. Vi aspettiamo dal 29 settembre al 1 ottobre a Rho fiera, a breve nuovi aggiornamenti e anteprime, per uno spettacolo che non finisce mai

Games Week