Il forum più famoso d’Italia si prepara ad un gennaio di fuoco. Tanti artisti internazionali saranno presenti allo spettacolo da David Guetta a Rod Stewart, ecco la programmazione:

18.01 Lady Gaga

La celebre cantante italo-americana si esibisce oggi all’Assago forum. Per la cantautrice, attrice e attivista sarà l’ennesima occasione per lanciare il suo nuovo album Joanne. Tanti i temi che sembra andare ad affrontare la Germanotta; d’altronde l’artista si è sempre dimostrata molto sensibile alle questioni dei propri fan e un palco tanto importante potrebbe essere l’occasione giusta. L’arrivo di Trump, per quanto sconveniente ad artisti di questo tipo, sta fornendo una vena creativa che non si vedeva da molto, fornendo nuova voce e nuove idee.

20.01 David Guetta

Il dj francese è pronto a far ballare l’arena in una delle domeniche più calde di gennaio. Attenzione sarà tutta concentrata sul suo nuovo singolo “Dirty Sexy Money” uscito da appena 7 giorni e frutto della sua collaborazione con Charli XCX, French Montana e BLVK JVCK. Un brano che si ripromette di scalare le classifiche italiane e internazionali. In generale Guetta è comunque una sicurezza, se volete passare una domenica fra amici ballando in allegria prenotate subito il vostro posto. Clicca qui per prenotare i tuoi biglietti

27-29.01 Depeche Mode

Il super gruppo britannico è pronto ad un ritorno in grande stile. Uno dei gruppi più importanti dell’intera musica elettronica è pronto a tornare in Italia dopo 6 mesi di assenza. Il punto forte dell’esibizione sarà sopratutto il nuovo album Cover Me, ultimo successo della band. L’accoglienza italiana si prevede incredibile, già tutto esaurito per entrambe le date. Non abbiate paura però, per fortuna c’è Spotify, non vi godrete l’aria del concerto ma meglio di nulla.

31.01 Rod Stewart

Il più grande cantante nella storia di Scozia ritorna per un’unica ed imperdibile data. I biglietti sono quasi finiti ma c’è ancora posto per un acquisto dell’ultimo minuto. L’artista, d’altronde, ha scelto di optare per una sola data italiana, in modo da concentrare in quell’unica, magica, notte tutto il suo pubblico. Album della serata sarà sicuramente “The Early Years”, uscito il 20 dicembre, noi però non vediamo l’ora di sentire il pubblico ruggire al suono di Maggie May. Il link per gli ultimi biglietti disponibili.