Dopo 2 anni d’amore, la top model e il cantante si lasciano e ne danno conferma con un tweet.

Postato inizialmente da lui e solo successivamente da lei, che dopo poche ore riprende sostanzialmente le medesime parole, entrambi ci hanno lasciato increduli confermando ciò che già si era intuito da parecchio e che pensavamo potesse essere una buffala davanti all’affinità che i due hanno sempre dimostrato di avere. Qualcuno, dice per di più che rottura sia stata voluta dalla stessa Gigi.

Messaggi intensi, che riassumono per certi versi anche quello che i due hanno condiviso dal momento in cui ebbero quel colpo di fulmine che li legò nel 2015 ma forse troppo razionali, freddi e pacati, come se le mille stories e i post in cui li vedevamo abbracciati con tanto di frasi d’amore, tra cui un video musicale dello stesso Z, ci abbiano lasciato un po’ di amaro in bocca, un po’ di delusione, forse dovuta al fatto di averli per certi versi idealizzati troppo in questa circostanza.

Che poi, in fondo, anche se alle volte ci viene difficile crederlo, anche loro sono umani e come tali hanno esattamente gli stessi problemi di tutte le copie del mondo, anzi, forse e spesso anche di più, superabili o meno, come in questo caso.

A noi piacevano, ma in ogni caso non speriamo che tornino assieme come molti. Gli auguriamo solo la tranquillità che, nonostante i tweet e chi loro siano, staranno facendo fatica ad avere. Come succede esattamente nelle nostre vite.