bareMinerals, il beauty brand mondiale, annuncia l’inizio della collaborazione con Hailey Baldwin e Rosie Huntington-Whiteley. Entrambe si uniranno alla lunga lista di ambasciatrici insieme all’attrice Letitia Wright.

Rosie Huntington
Rosie Huntington
Letitia Wright
Letitia Wright
Nikki DeRoest
Nikki DeRoest
Hailey Baldwin
Hailey Baldwin

Nel 1995 bareMinerals ha dato inizio a una vera rivoluzione nel campo della bellezza con il suo fondotinta minerale best-seller e continua a innovare e a entusiasmare il settore. Oggi, il marchio originale di clean beauty che si batte per una bellezza naturale libera dai compromessi sta ingrandendo la sua famiglia di ambasciatrici.

“Hailey e Rosie dimostrano che la nostra passione per la forza dei nostri prodotti e del nostro messaggio è condivisa da alcune delle donne più influenti del mondo”, ha affermato JillScalamandre,Presidente bareMinerals. “Abbiamo scelto Letitia all’inizio dell’anno per il suo messaggio personale e d’impatto sul mondo del clean beauty. Ciò che unisce le nostre ambasciatrici è il vivere le loro vite all’insegna dell’umanità, cercando di avere un’influenza positiva sulle persone con cui entrano in contatto. Siamo felici di vedere crescere queste collaborazioni”.

bareMinerals ha lanciato la sua campagna Power of Good con Letitia Wright a luglio di quest’anno per celebrare l’impegno del marchio a creare formule salutari per la pelle che fanno sentire le consumatrici belle dall’interno. Hailey e Rosie ora si uniscono a Letita per diffondere questo messaggio fondamentale in tutto il mondo.

Hailey Baldwin, Clean Beauty Ambassador: “Credo che fossi destinata a diventare ambasciatrice di bareMinerals perché la sua filosofia si allinea perfettamente al modo in cui scelgo di vivere la mia vita. La bellezza pulita in tutte le sue forme è molto importante per me e apprezzo molto che bareMinerals mantenga veramente la sua promessa pur continuando a creare prodotti fantastici per la pelle. Sono stata cresciuta con l’idea di adottare uno stile di vita salutare a 360° gradi, dal mangiare cibi biologici a trattare le persone intorno a me con empatia. Sono felice che la collaborazione con bareMinerals mi consenta di celebrare un mondo che sento già mio. Il mio messaggio Power of Good è essere gentili ed evitare qualsiasi tipo di crudeltà.”

Rosie Huntington-Whiteley, Beauty Ambassador: “Amo i marchi che celebrano la bellezza in modo positivo e sono fiera di fare parte di bareMinerals. Come madre lavoratrice, ho bisogno di prodotti affidabili, efficaci e salutari per la mia pelle, e i prodotti bareMinerals lo sono totalmente. La campagna Power of Good non mette soltanto in evidenza prodotti che fanno realmente la differenza, ma mostra anche che sentirsi bene e fare del bene ha un effetto sulle persone che ci circondano”.

Letitia Wright, Power of Good Ambassador: “Per me, il Power of Good rappresenta la positività, l’amore e l’onestà. Cerco di vivere la mia vita non solo per me stessa, ma in un modo che offra benefici anche agli altri. Power of Good significa condividere il proprio talento e la parte migliore di sé con il mondo. La bellezza pulita offre la massima tranquillità perché sai di poterti fidare degli ingredienti che applichi sulla tua pelle. Il mio messaggio Power of Good è credere in se stessi e non avere paura”.

Ad Hailey, Rosie e Letitia si aggiungerà anche una makeup artist di Hollywood: Nikki DeRoest. Condividendo i suoi consigli e mostrando alle consumatrici come usare la gamma di prodotti per tirare fuori il meglio di sé, la professionista continuerà a sottolineare che i prodotti bareMinerals sono ricchi di cose che fanno bene e privi di cose che fanno male.

©RIPRODUZIONE RISERVATA