Una festa con il botto per celebrare il 2° numero di Entertainment Illustrated. Location d’eccezione come la Milano Fashion Library e un tema esclusivo: Gomorra, la terza stagione. Tra Dj-set, birra, i drinks di Nio Cocktails e le splendide selle a tema di Selle Italiane, un party riuscito insieme a Sky Italia, Tuborg, Lay’s e Pepsi.

Una serata che scorre in fretta

La festa inizia all’ora dell’aperitivo: il tempo di preparare i cocktail, di organizzare la postazione del Dj e si parte. I primi ospiti si trovano subito catapultati in un’atmosfera fra il napoletano e l’urbano/newyorkese. Ci sono tutti: dai nostri collaboratori a Sky Italia, presente al completo. Il party è un continuo alternarsi fra immagini in esclusiva, nuovi e originali cocktail di NIO e la musica della nostra dj Bianca Weiss Tabaton. Una serata che scorre in fretta, con tanta compagnia e piccoli colpi di scena, fra riunioni impreviste e tanti ospiti. È il nostro modo di celebrare, con voi, il nostro secondo anniversario, la nostra nuova rinascita, il secondo numero di Entertainment Illustrated.

Gomorra Biblioteca

Gomorra Biblioteca

I ringraziamenti sono d’obbligo e non vediamo l’ora di ripetere l’evento, magari in una piazza, per potervi accogliere tutti e trasformarlo in una festa globale.

…Fa ancora freddo però fuori: per questo abbiamo scelto di dedicare questo nuovo numero di E.I. a Gomorra: la serie più calda che ci sia, creata dalla più grande televisione d’Italia, Sky, che ha ancora una volta creduto nel nostro progetto.

Speriamo di continuare a stupirvi con il terzo numero del nostro magazine, in uscita a gennaio.

 

 

Gomorra Biblioteca
Bianca Weiss Tabaton