Quest’anno, in occasione del suo 35° anniversario, G-SHOCK annuncia la sua collaborazione con “la band virtuale più famosa del pianeta”*, i Gorillaz.
La collaborazione lancia una collezione di nuovi orologi in edizione limitata, creati appositamente pensando ai membri della band: 2D, Murdoc Niccals, Noodle e Russel Hobbs. L’obiettivo della partnership, che vede l’unione tra due innovative entità di fama internazionale, è quello di offrire una reinterpretazione di uno stile classico.

In questa collaborazione, i Gorillaz aiutano Mr. Ibe, creatore di G-SHOCK, a realizzare il sogno di una vita, predisponendo un piano mirato a raggiungere i comuni obiettivi intergalattici. Guarda qui: www.g-shock.eu/it/gorillaz

La collezione si baserà sul modello a cassa quadrata 5600, il primo G-SHOCK di sempre, disegnato dall’ingegnere e fondatore Mr. Ibe 35 anni fa. Il DW-5600, il più longevo e venduto della storia del brand, ha rivoluzionato il concetto di “orologio personale” ed è rimasto uno dei preferiti a livello mondiale.

©RIPRODUZIONE RISERVATA