Harry Styles viaggia da un negozio di fish and chips nel nord di Londra alla storica Villa Lante, vicino a Viterbo, a nord di Roma, per la nuova Gucci Men’s Tailoring Campaign, collezione Cruise 2019.

Il cantante, compositore e attore è stato precedentemente catturato indossando Gucci Tailoring all’interno di un tradizionale “chippy” londinese accompagnato da un pollo e cani da compagnia per la campagna Autunno Inverno 2018.
Per Cruise 2019, il giovane inglese si trasferisce, ora con più animali domestici – un agnello, una capra e un maialino – al Manierist, i giardini rinascimentali della villa italiana del XVI secolo. Fotografato in questa ricca e colorata ambientazione di Glen Luchford, Harry Styles indossa una combinazione di pezzi sartoriali e tecnici di Gucci Men Tailoring, tutti “Guccified” attraverso l’uso di motivi, jacquard colorati, maglieria intarsiata, patch e proporzioni insolite.

La campagna posiziona scherzosamente la visione personale e di Harry Styles del guardaroba sartoriale Gucci nel classico paesaggio stilizzato dei giardini, dove fontane, grotte e labirinti caratterizzano gli antichi ambienti.

#GucciTailoring

Creative Director: Alessandro Michele

Photographer: Glen Luchford

Art Director: Christopher Simmonds

Styling: Alessandro Michele

La campagna arriverà a novembre su tutti i media.

©RIPRODUZIONE RISERVATA