L’annuncio è finalmente arrivato. Dopo Coboldi e Catacombe la nuova espansione sarà Boscotetro. Tutte le ultime notizie dell’espansione in arrivo a metà aprile.

Come ogni espansione d’inizio anno, Boscotetro ha in serbo diverse sorprese. Meccaniche e abilità che manderanno in confusione i vostri avversari, costringendoli a rivoluzionare completamente il meta. Scopriamole assieme:

  • Eco: grazie a questa nuova abilità sarà possibile giocare più volte un minion nello stesso turno, ammesso che il mana lo permetta. La meccanica ci ricorda moltissimo Evoluzione Instabile e dovrebbe anche ereditarne l’altissimo potenziale.
  • Assalto: risulterà probabilmente meno originale rispetto alla precedente. Si tratta di una semplice carica ma solo sui minion, il servitore al turno successivo potrà attaccare liberamente dove vorrà.
  • All’inizio della partita: dopo i vari Reno Jackson e Keleseth, la Blizzard si diverte ancora a condizionarci nella creazione del mazzo. Con questa meccanica, infatti, se all’inizio della partita il nostro deck rispetterà determinate condizioni otterremo un certo vantaggio ad inizio game. Finora son state rivelate solo 2 leggendarie di questo tipo, non escludiamo però che possano arrivarne di nuove in tempi brevi.
    boscotetro
    Le carte con le due nuove abilità

    boscotetro
    La prima carta rilasciata con Assalto

Le novità non finiscono qui!

 

È infatti in arrivo anche una nuova modalità single player chiamata Caccia ai MostriL’avventura sarà molto simile alla modalità Spedizione di Coboldi e Catacombe, con la differenza, però, che ci saranno 4 classi ad hoc mai viste prima.

 

Dulcis in fundo, Blizzard ha preparato anche un regalo per tutti i suoi giocatori.

Sarà infatti possibile riscattare 3 pacchetti e una leggendaria casuale della nuova espansione, il tutto completamente free. Non solo, il preorder avrà al suo interno ben 70 pacchetti invece di 50, il costo però sarà invariato rispetto al passato.

Pronti ad avventurarvi a Boscotetro?

boscotetro