La prima installazione a tema 007 è pronta ad aprire i battenti sul monte Gaislachkogl a Sölden, in Austria. Si tratterà della prima esposizione cinematografica ed interattiva mai realizzata prima d’ora. Sponsor? Jaguar.

Jaguar e 007, premiata partnership dal 1983

Jaguar e James Bond sono un’unione consolidata ormai da tempo e che vede le sue origini nel lontano 1983 nel film “Operazione Octopussy”. Nel film, Roger Moore, allora volto di 007, si rese protagonista di una drammatica fuga su una Range Rover Classic guidata da Bianca (Tina Hudson). Dopo tanti insieme Jaguar e Bond hanno deciso di dare una scossa al loro rapporto, ecco a voi allora la 007 ELEMENTS.

007 ELEMENTS consentirà ai visitatori di immergersi nel mondo dell’iconico agente segreto, nella nuova location sulla cima della montagna, accanto al ristorante Ice Q, alias la Hoffler Klinik del film Spectre. Nell’installazione saranno disponibili display interattivi dedicati ai contenuti tecnici Jaguar Land Rover, presenti accanto ai modelli Land Rover Defender e Range Rover Sport SVR impiegati nel film Spectre.

007I visitatori potranno inoltre scoprire le più recenti tecnologie Jaguar Land Rover, i sistemi di intelligenza artificiale e la batteria agli ioni di litio da 90 kWh di una Jaguar I-PACE elettrica, impiegata per illuminare un modello wireframe del concept car C-X75, protagonista di uno spettacolare inseguimento per le vie di Roma nel film Spectre.

Un’occasione unica ed irrinunciabile per sentirsi davvero un agente segreto e vivere un’esperienza fra tecnologia e natura sui ghiacciai austriaci. 

007

©Riproduzione Riservata