Il telefono squilla. “Signor Campbell Bower, a video camera has been delivered for you”.

After Discovering me, il primo episodio della collezione eyewear PE18 di FENDI Uomo che esplora il mondo di Jamie, questo nuovo capitolo racconta il lato Rockstar della sua vita, raffigurante uno scatto dei momenti prima di un concerto a Roma.

Jamie si rilassa nella sua stanza d’albergo a Roma indossando gli occhiali da sole, quando riceve una chiamata dalla reception. Una scatola di una persona sconosciuta è stata consegnata per lui contenente una videocamera vecchia scuola e un nastro con una nota allegata che recita “Play me”.

Bellissimi paesaggi romani, edifici e strade prendono vita sulla macchina fotografica, mentre Jamie guarda il video, notando che anche lui è nel film. Qualcuno che non si era visto lo stava filmando. Sempre soli, correndo sotto gli archi di Palazzo della Civiltà e osservando il passaggio delle persone. Questo filmato è interconnesso con la sua vita quotidiana all’interno della camera d’albergo romana, una giustapposizione dei suoi momenti fuori scena che si svolgono davanti allo spettatore.

Capirà da dove viene la telecamera?

 

Guarda Play Me 

 

 

©RIPRODUZIONE RISERVATA