Un’iniziativa costruita ad hoc per il Salone del Mobile di Milano, Lavazza con la sua nuova linea Tiny si trasforma in un’icona di stile e design.

Lavazza & Toiletpaper

Lavazza

Un’unione che farà parlare quella fra il colosso del caffè e TOILETPAPER, progetto editoriale dell’artista Maurizio Cattelan. Dal celebre studio d’arte è stata infatti una linea unica e di classe che porta un’ondata di aria fresca nella vita di ogni amante del caffè. Le nuove macchine saranno disponibili in 6 tonalità diverse che spaziano dal rosso al nero passando per bianco e giallo. Le macchine non saranno però dei semplici oggetti di design ma porteranno delle vere e proprie innovazioni nel campo delle macchine da caffè. Ci sarà infatti un unico tasto per accendere, spegnere ed fare il caffè; non solo, grazie alla griglia removibile sarà anche possibile regolare l’intensità del caffè per adattarsi ad ogni palato.

Lavazza Tiny Lipstick e Rollover

Oltre alla già esclusive Lavazza Tiny, il colosso del caffè lancerà Lavazza Tiny Lipstick, ulteriore evoluzione della Tiny, sempre realizzata con TOILETPAPER. La particolarità della Lipstick sarà, oltre alle 2 colorazioni esclusive blue e pink, anche la partecipazione del Club Apollo, vero e proprio centro della nightlife meneghina. La partnership con l’Apollo è confermata anche dall’esposizione durante il Salone del Mobile. Tutte le macchinette in questione saranno infatti visibili e testabili dal 17 al 22 aprile alla Mediateca Santa Teresa in Brera che, per questa settimana, si trasformerà in una vera e propria estensione del Club Apollo. Un caffè per iniziare la giornata ?

Lavazza© Riproduzione Riservata