Levi’s e Jordan Brand di nuovo insieme per una nuova colab in cui due icone di sport e stile reinventano le loro origini combinando la bellezza dell’Air Jordan IV con l’autentico heritage del brand Levi’s®.

La collaborazione comprende le Jordan x Levi’s® Air Jordan IV e la Jordan Reversible Trucker Jacket, nelle varianti denim bianco e nero.
Mantenendo il DNA dei due brand, il denim nei due colori riveste le mitiche Air Jordan IV e il tag Levi’s® “Two Horse” è stato modificato per includere il logo Jumpman. Inoltre sono presenti dettagli in gomma sulla suola, cuciture in oro, lacci color denim e il classico Levi’s® Red Tab.

 

Continuando a onorare lo stile e l’anima di Jordan Brand e Levi’s®, la Jordan Reversible Trucker Jacket combina l’iconico denim al taffetà del classico outfit sportivo Jordan. Customizzata nei minimi dettagli, la Trucker Jacket presenta bottoni in rame scuro co-brandizzati così come la patch di carta e il tag.

Per dare un tocco di colore, la giacca presenta due patch di taffetà color rosso (nella versione black) e color nero (nella versione white) cucite sulle maniche. Dall’ altro lato la giacca è realizzata interamente in taffetà traforato –rosso e nero – con colletto in denim rispettivamente nero e bianco. Per entrambi i modelli il logo Flight realizzato in rilievo sul retro.

Le leggendarie Jordan IV sono rivestite con le stesse varianti denim – bianco e nero e sulla linguetta è stata applicata una toppa in pelle con il logo Jumpman. Come i capi Levi’s®, le Air Jordan IV e la Trucker Jacket sono progettate per essere indossate e vissute, acquisendo maggiore personalità con il tempo.
La Limited Edition Levi’s® sarà disponibile dal 19 giugno in Italia per creare così un’altra leggenda!

©Riproduzione Riservata