E anche questo weekend si sta avvicinando e ci sorprende con live, serate uniche e grandi tour che faranno venir voglia di saltare tra la folla. Gli appuntamenti della settimana sono con: Federica Carta, Romeo Santos e Sfera Ebbasta!

Federica Carta

Cantautrice talentuosa e finalista della sedicesima edizione di Amici di Maria de Filippi, Federica Carta debutterà con il suo primo tour e con l’album d’esordio rilasciato per Universal Music Italia e prodotto da Andrea Rigonat (Elisa). Con 1 milione di follower sui social, il singolo “Irraggiungibile” cantato insieme a Shade è certificato doppio platino e il videoclip ha superato le 50 milioni di views. Tra le sue tappe: il 23 marzo è uscita su tutte le piattaforme digitali con il nuovo singolo “Sull’orlo di una crisi d’amore” cantato in coppia con La Rua. Il 13 aprile è uscito il suo nuovo album “Molto più di un film” e infine, il 3 maggio sarà al New Age Club di Roncade (TV). Insomma, Federica sarà giovanissima nel settore ma in meno di un anno è già arrivata in alto.

Romeo Santos

Nella sua prima personale produzione musicale “Formula, Vol. 1” Romeo ha ottenuto rapidamente posto al primo posto della Hot Latin Songs chart e il numero uno sulla lista brani tropicali con il singolo “You” e “Promise” ( Promessa), un secondo successo registrato dalla star americana Usher.Solista dal 2012, merito del Romeo Madison Square Garden e del suo concerto “The King Soggiorni Re: Sold Out al Madison Square Garden”, Romeo continua a cavalcare l’onda del successo e dei tour internazionali. “La Formula, Vol. 1” è stato anche nominato per un Grammy per il miglior album latino tropicale. Nel 2014 Romeo Santos, superato se stesso con il suo secondo “Formula, Vol. 2”, produzione che include brani con artisti quali Drake, Nicki Minaj, Marc Anthony, Carlos Santana e Tego Calderon tra gli altri, il 4 maggio arriva all’Open Theatre di Experience Milano con il Golden Tour europeo.

Club Haus 80’s Fluo

E’ tutto vero, l’originale party fluo targato Club Haus 80’s sbarca al Fabrique per una notte straordinaria!
Dopo aver fatto saltare i migliori club di mezza Europa è giunta l’ora di prendere i comandi dell’ astronave Fabrique e di portarvi in un viaggio sensoriale fatto di colori e divertimento allo stato puro. Come di consuetudine tante sorprese, un allestimento curato nei minimi dettagli, laser show, make up station, gadget per tutti e live performance speciali. Il tutto accompagnato dalla migliore musica anni 80 in circolazione. Un bagno di sorrisi e sana follia per una notte indimenticabile al grido di don’t stop me now. Allacciate le cinture! Il 4 maggio al Fabrique a Milano.

Sfera Ebbasta

Durante lo “Sfera Ebbasta – RockStar Summer tour”, il rapper proporrà live tutti i brani tratti dal nuovo album d’inediti RockStar (Universal/Def Jam), senza dimenticare inoltre i maggiori successi che hanno segnato definitivamente l’inizio della sua carriera, consacrandolo come idolo trap tra i più apprezzati della nuova generazione. Grazie ad un sound magnetico in grado di catturare sin dal primo ascolto, Sfera Ebbasta in questa nuova dimensione live sarà pronto a stupire il grande pubblico con numerose sorprese. Da “Rockstar” a “Cupido”, accanto alle migliori hits non mancherà l’occasione di riascoltare “Tran Tran ”, brano il cui video sfiora le 50 milioni di views sulla rete e l’intramontabile “Ciny”, inno alle proprie origini che lo ha reso noto in tutto il Paese, oltrepassando le problematiche intrinseche al quartiere e dimostrando come nella vita tutto sia possibile ed ognuno sia artefice del proprio destino. Il 5 maggio live all’Estragon di Bologna. 

Ricardo Arjona

Ricardo Arjona, l’artista latino-americano più atteso in Europa, arriva per la prima volta a Milano con il suo tour Circus Soledad, in un evento esclusivo dove presenterà tutti i suoi più grandi successi in un’unica data italiana, live il 5 maggio al Teatro Ciak di Milano.

© Riproduzione Riservata