Categorie

Entertainment Illustrated è il primo magazine free press dedicato al mondo dell’intrattenimento con una distribuzione focalizzata in luoghi di aggregazione e affiancata da una attività digitale forte di sito web e social network, che costituiscono automaticamente l’appartenenza al mondo in questione.

Target:

La scelta dei temi trattati è dedicata appositamente a tutti i millennials che trovano in Entertainment Illustrated il perfetto mezzo per avere un dialogo continuativo con il mondo esterno.

Chi sono i millennials?

Secondo Wikipedia, nel linguaggio giornalistico italiano il termine Millennial viene usato per indicare i nati dal 1980 al 2000, generazione dai 18 ai 38 anni caratterizzata da un maggiore utilizzo e familiarità con la comunicazione, i media e le tecnologie digitali.

Digital:

Il download digitale del magazine è presente, sempre in modo gratuito, sulle grandi edicole online Magbox, LeKiosk e Issuu.

Il sito http://entertainmentillustrated.it è supportato dai nostri canali social Instagram e facebook, dove è possibile strutturare e customizzare dei progetti affiancati da una mailing list completa sui mondi trattati.