Categorie

È la guida al meglio nel mare infinito e spesso indistinguibile delle offerte entertainment al target millennials.

Focus Target giovani uomini e donne millennials

sono la generazione nata tra il 1980 e 2000 11,2 milioni di persone in Italia a livello globale costituisce il 24% della popolazione con 1,7 miliardi di persone.
Per concludere il 54% dei millennials cerca contenuti personalizzati rispetto alla propria età, il 55% rispetto alla propria localizzazione il 63% alle proprie passioni ed interessi
Sorprendente è che il 21% dei nativi digitali, quando approfondisce una propria passione acquista una rivista in edicola e il 15% si abbona.

 

un magazine da subito digital

La parte digitale sarà subito centrale nel progetto con un sito e social fortemente rivolti alla fruibilità mobile e alla presenza di video, parte centrale di ognuno dei 4 temi del magazine: Cinema, Musica, Televisione, Digital.
al fine di seguire le abitudini del target saranno utilizzate le piattaforme, Instagram e Snapchat senza trascurare FaceBook. Oltre che dal sito dove sarà scaricabile la copia digitale del magazine lo stesso sarà presente, sempre in modo gratuito, anche sulle grandi edicole online Magbox e LeKiosk.