Il telefilm degli anni 80 girato alle Hawaii torna sul grande schermo e il fashion system ne prende atto. Tra camicie floreali, jeans iconici e cappellini da baseball.

Tutto è pronto per il reboot di Magnum P.I.. Anche il mondo della moda. Mentre la serie tv iconica è trasmessa oggi da Spike, la Cbs ha annunciato che l’investigatore privato Thomas Magnum nella nuova versione della serie sarà interpretato da Jay Hernandez, visto al cinema in Suicide Squad e in tv in Scandal. A dirigere il pilot del crime drama (che diventerà una serie solo dopo l’approvazione del network) è stato chiamato Justin Lin, regista della saga Fast&Furious. Nella nuova serie il protagonista sarà un ex-Navy Seal che, di ritorno dall’Afghanistan, deciderà di mettere i suoi talenti al servizio di una nuova causa. Diventato un investigatore privato, Thomas Magnum risolverà i casi aiutato da un ristretto team di fidati collaboratori. Ecco una selezione di capi e accessori moda che si ispirano al telefilm degli anni 80 girato alle Hawaii.

CANADA GOOSE

Per ripararsi dalle piogge improvvise alle Hawaii, è necessario un bomber impermeabile. Proprio come questo modello di Canada Goose. Leggero, perfomante e dall’allure tipicamente americana.

LEVI’S

Negli anni 80, erano presenti in tutti gli armadi. Un po’ come oggi. I jeans 501 di Levi’s trasportano chi li indossa proprio in quell’epoca indimenticabile. Da indossare con sneakers e T-shirt bianca.

NEW ERA

È il cappello da baseball per antonomasia. Soprattutto in questa versione, con il logo degli New York Yankees. Perfetto per ripararsi dal sole, mentre si naviga nel Pacifico.

SELECTED HOMME visto su ZALANDO 

Senza fantasia floreale non è Hawaii. E Thomas Magnum ne è un serio intenditore e collezionista. Da indossare con i pantaloni chino o gli shorts, per andare in spiaggia.

REEF

Floreal-mania. Con le stampe dei fiori delle Hawaii. Ed è subito surf, running sulle spiagge e passeggiate ammirando il tramonto. Proprio come in Magnum P.I.

RAY-BAN

Design autentico e colori intramontabili caratterizzano l’iconica estetica di Ray-Ban Shooter. Qualità e funzionalità al servizio di chi ama lo stile. Ritornano le linee inconfondibili e i profili definiti del modello Shooter originale, tanto amato da Thomas Magnum. Al ponte ricurvo del modello Aviator si sostituisce un anello, pensato all’origine come poggia sigarette, per lasciare al cacciatore l’agio di maneggiare il fucile.

NOVE25

In argento con pietra nera al centro, l’anello di Nove25 riproduce il modello celebrativo massonico. Un accessorio prezioso che non può mancare nel guardaroba dell’uomo di oggi.

VILEBREQUIN

Costume da bagno, rigorosamente corto per avere un’abbronzatura completa ma rimanendo sempre elegante e con stile.

MANGO

Una scarpa da barca, perfetta per le giornate estive, da indossare con shorts e camicia floreale

LOUIS ERARD

Cronografo con cassa in acciaio e datario, per non arrivare mai in ritardo all’appuntamento con il pericolo.

FERRARI 488 SPIDER (da scontornare?)

Una sportcar senza tempo, la macchina perfetta per completare un look da vero investigatore privato in stile Hawaii, rigorosamente rossa.

©Riproduzione Riservata