Il quattro volte campione del mondo di MotoGP Marc Márquez, diventa il nuovo membro della famiglia Tissot merito del ruolo di ambasciatore.

Tissot T-Race Marc Márquez è il nome del nuovissimo orologio creato appositamente dall’azienda per l’occasione e che racchiude la struttura atletica del Tissot T-Race Limited Edition 2018 che enfatizza la nuova collaborazione.

La resistenza del campione, l’abilità e la determinazione nell’essere il migliore ne fanno l’ambasciatore ideale di Tissot, come sostiene lo stesso François Thiébaud, presidente dell’azienda, che si è compiaciuto nell’assistere alla crescente evoluzione della carriera dell’esperto pilota, annunciando:<<Siamo onorati di accogliere Marc Márquez nella famiglia Tissot. Marc ha ripetutamente dimostrato la sua passione per le corse e una grande determinazione nel lavorare con impegno, due qualità a cui noi di Tissot teniamo più ogni altra cosa. La famiglia Tissot condivide lo stesso spirito battagliero. Il rapporto con la MotoGPTM e il ruolo di cronometrista ufficiale sono per noi di estrema importanza e le nostre partnership con atleti di talento come Marc Márquez ci rendono più forti>>.

Così, il mondo della orologeria e quello delle moto si fondono, per un modello dai dettagli importanti e toni vivaci, quali quello dell’arancio e quelli eleganti del grigio, per un orologio sportivo in caucciù nero e una cassa  incorniciata da un anello in fibra di vetro in PVD che fa risaltare la sua efficienza, richiamando le abilità dello stesso Marc Márquez.

START e GO sono i pulsanti incisi che riportano ai segni del battistrada rifacendosi alla velocità e all’adrenalina della pista. La lunetta richiama il disco del freno e il cinturino è ispirato alla tuta dei motociclisti. Il logo serigrafato di Marc Márquez spicca orgogliosamente sul fondello in vetro, rendendo questa edizione limitata molto speciale con soli 4.999 esemplari disponibili.

Cos’altro? È presentato in una stilosa confezione a forma di casco ispirata al design del casco da corsa dello stesso campione e che diventerà un grande pezzo da collezione per i tifosi di tutto il mondo. ©RIPRODUZIONE RISERVATA