Stasera su Sky Uno torna lo show culinario più amato d’Italia, chi sarà il prossimo eliminato dopo Tiziana e Simonetta ?

Chinatown

Per i 18 cuochi amatoriali ancora in gara, la sfida si aprirà con la temutissima Mystery Box, che decreterà chi potrà affrontare l’Invention Test partendo avvantaggiato, seguirà poi la prova in esterna in une delle location più suggestive di Milano. È stato infatti anticipato che si svolgerà in Via Paolo Sarpi, cuore pulsante della Chinatown meneghina.

chinatown
Tiziana e Simonetta

 

In questa provale due brigate verranno valutate, oltre che dai 4 canonici giudici, anche da membri della comunità cinese. L’obbiettivo dei concorrenti sarà infatti quello di rivisitare i piatti della cucina italiana in chiave orientale. Una nuova sfida dal grande potenziale ed in una location estremamente suggestiva.

chinatown

 La brigata che raccoglierà un minor numero di consensi sarà come sempre costretta ad affrontare il Pressure Test, questa volta ancora più difficile, perché suddiviso in due step che richiederanno ancor più attenzione ai concorrenti, i quali dovranno faticar ancor di più per provare a conquistare l’ambitissimo primo premio. Chi riuscirà a conservare l’ambito grembiule?
chinatown