QUANDO LA MODA E LA MUSICA SI INCONTRANO PER FAR RIVIVERE LO STILE DI UN MITO

“Il mio desiderio è portare attraverso i MyLennons lo sguardo pacifista di John Lennon nel mondo”

(Paola Maugeri)

Paola Maugeri, la Signora del Rock dall’anima green colpisce ancora, dopo la collezione di cappelli ispirata ai Rolling Stone in collaborazione con Borsalino e il suo ultimo libro Rock and Resilienza, questa volta ci stupisce con una collezione di occhiali in limited edition ispirata a John Lennon e realizzata in collaborazione con l’azienda MarkEyewear che coniuga il design e l’artigianalità italiana. I modelli unisex richiamano suggestioni retrò degli anni ’70 ma rivisitati in chiave contemporanea, in acciaio e senza nessuna parte in plastica, vengono montati in quattro variante colore: giallo miele, verde chiaro, verde scuro e azzurro.

 

 

Acquistabili sul sito markeyewear.com oltre a essere ecofriendly hanno un prezzo democratico di 149€.

“Il progetto MyLennons nasce dal desiderio di ricordare uno degli artisti più visionari che abbiano mai messo piede sulla terra– spiega Paola Maugeri –un militante pacifista, genio musicale che con la musica ha voluto non soltanto raccontare il proprio tempo ma soprattutto offrire un anelito di pace e di speranza nel mondo. Sto parlando di John Lennon e di quei suoi occhiali di cui aveva necessità ma che sul suo volto sono diventati iconici. Il mio desiderio, in tempi come questi, è pensare che indossando un paio di MyLennos si possa acquisire uno sguardo pacifista sul mondo. Mi piace pensare che con questi occhiali possiamo tutti diventare un po’ John Lennon!

Per capire il potere “trasformante” dei MyLennons basta osservare come i due tennisti professionisti Adelchi e Augusto Virgili si siano trasformati rispettivamente in John Lennon e George Harrison!”.

 

 

Crediti:  Foto: Cosimo Buccolieri; Modelli: Adelchi e Augusto Virgili , Make up: Letizia Briccolani per Givenchy Beauty , Hair Styling:  Angela Russo per Sisley Hairrituel. Styling:  Antonio Frana 

 

©Riproduzione Riservata