Ha lasciato titubanti tutti gli appassionati di web tv. Netflix in casa Obama per un nuovo show con l’ex Presidente.

La notizia è stata lanciata dal New York Times e ha subito sconvolto la politica americana e l’intero mondo delle web tv. Inizialmente si temeva infatti che fosse una sorta di risposta in tempo reale a Breitbarth o a Fox News, considerati decisamente troppo vicini alle posizioni di The Donald, ma il tutto è stato smentito fin da subito.

 

Non è ancora chiaro quale direzione prenderà lo show, ma non sembrerebbe diventare motivo di fratture all’interno della situazione politica presente oggi sul panorama americano, come già confermato da Eric Schultz, consigliere dell’ex Presidente.

3 le ipotesi di format formulate. Barack Obama che racconta la sua presidenza e con essa i valori per portare avanti tale ruolo. Meglio, se affiancato dalla moglie, per far si che l’ex first lady possa avere una vetrina mai avuta prima e oseremo dire, immancabile considerata la presenza affianco al marito nella vita e nella politica. E ultima ipotesi, forse la più collaudata, gli Obama nel ruolo di presentatori.

Stabilire quali di queste idee si concretizzerà è ancora complicato, ciò che è certo è che questo matrimonio si farà, per la gioia di tutti gli amanti di Netflix!