A pochi giorni dall’annuncio di Nintendo Labo il mondo sembra impazzito e la sua nuova avventura di cartone è sulla bocca di tutti. Ma che cos’è esattamente questo Labo?

Si potrebbe semplificare dicendo che sono 2 kit di cartone con cui creare i propri joystick di Nintendo Switch, una rivoluzionaria strategia che, invece di puntare sui classici e poco efficaci nuovi controller, ha deciso di rivoluzionare il mercato con un’idea mai vista.

labo

Esiste chiaramente la possibilità di acquistarli entrambi, il primo, contenente al proprio interno il materiale per creare 5 diversi Toy-Con, una macchinina, una canna da pesca, una casa, una moto e un pianoforte. Il secondo invece contenete il Robot Toy-Con, grazie al quale sarà possibile trasformarsi in un colossale robot.

Non si sa ancora se il Nintendo Labo avrà successo, la reazione del pubblico però è stata INCREDIBILE. Subito dopo l’annuncio, infatti, il valore delle azioni è salito del 2,4 %, facendo registrare alla Nintendo un profitto di ben 1.4 miliardi. Un ottimo inizio!

Il Nintendo Labo è già disponibile in pre-order su Amazon al prezzo di 69.99 € il primo kit e il secondo a 79.99 €, gli ordini però saranno spedibili dal prossimo 27 aprile. Pronti a drizzare le vostre nuove antenne di cartone?