Vi parliamo del supereroe più scorretto di sempre e del suo nuovo film, in uscita OGGI nelle sale cinematografiche,  Deadpool 2.

Trama

Deadpool 2 è l’atteso sequel del film con Ryan Reynolds nei panni del mercenario chiacchierone Wade Wilson. Deadpool sta venendo di nuovo, ma questa volta non è da solo: in questo secondo capitolo, il supereroe più dissacrante del mondo Marvel creerà un nuovo team, l’X-Force, con l’obiettivo di proteggere un misterioso ragazzino da Cable, un agguerrito mutante venuto direttamente dal futuro per ucciderlo.

Cosa ci aspettiamo

Dopo un’incredibile lancio Deadpool costretto a confermarsi per non perdere il treno e restare attaccato agli altri supers. La difficoltà sarà sopratutto riuscire ad innovare senza intaccare l’aurea da “super stronzo e cazzone” che lo ha contraddistinto nel primo film. Deadpool non è un personaggio come gli altri e applicare il metodo “Guardiani della Galassia” potrebbe essere la morte di un brand decisamente interessante.

deadpoolL’introduzione di Cable e di Vanessa Carlysle potrebbe però essere quel tocco di pepe che mancava nel primo capitolo. Avere una spalla come Josh Brolin (già Thanos nell’ultimo Avengers) e una compagnia femminile potrebbe indurre il nostro Deadpool a dare il meglio di sé, d’altronde nel trailer zittisce Stan Lee.

Parental Warning

Non solo sulla sceneggiatura, il lavoro dietro a questo film è stato immenso e nulla è stato lasciato al caso, nemmeno la collana sonora. Una delle ultime notizie è infatti che Deadpool 2 sarà il primo film di sempre ad avere un parental warning, ossia il famoso bollino con su scritto “parental advisory: explicit content” che troviamo spesso negli album. La notizia arriva direttamente dal noto sito Billboard ed è l’ennesimo indizio che questo è un film che non va perso; ma quanto sarebbe bello vederlo ballare a ritmo di musica mentre demolisce i propri nemici?

Last Trailer

©Riproduzione Riservata