Ebbene si, lo conosciamo tutti e ormai, dopo la loro love story e un un blog che è diventato business, lo associamo inevitabilmente al volto di Chiara Ferragni, ma come lei, anche Riccardo Pozzoli non si ferma e scrive un libro.

Non è un lavoro per vecchi è il suo titolo e domani sarà ufficialmente in libreria. Racconta di una passione che è diventata lavoro proprio come nel caso di The Blonde Salad, primo esperimento della storia, più che riuscito direi.

Startupper di maggior successo del panorama italiano nonché rivoluzionario del business strategy del fashion system, come viene spesso definito, Riccardo condivide in questo libro le sue esperienze e le sue riflessioni sul mercato del lavoro dell’era della post rivoluzione digitale che, se per certi versi ha cancellato molte delle etichette tradizionali e per altri ha anche creato nuove e infinite possibilità di business, raccontate tramite 10 regole che permetteranno a tutti voi di avere un’idea chiara su come creare un lavoro affine al mondo in questione, veloce e che non perdona.

Ma a una condizione, quella di essere sempre autentici e di metterci il cuore, come ci tiene a precisare lo stesso Pozzoli.

Instagram @riccardopozzoli
Instagram @riccardopozzoli