Oggi, in occasione del loro 120 ° anniversario, RIMOWA svela la sua prima campagna pubblicitaria mondiale, completa di un cast stellare, una forte narrazione e una sensibilità cinematografica.

Un cast selezionato di rinomate icone culturali globali, che sono proprietari e sostenitori di lunga data di RIMOWA, celebrano la mentalità collettiva che ha reso loro chi sono – una convinzione fondamentale che la maestria è un viaggio senza fine e che nessuno costruisce un eredità rimanendo ferma. La campagna è una dichiarazione celebrativa dell’etica di RIMOWA e del suo ruolo di compagna resiliente per una vita di viaggi intenzionali.

Atleta vincitrice di venti grand slam, Roger Federer; Direttore artistico maschile di Louis Vuitton e fondatore e direttore creativo di Off-White, Virgil Abloh; modello, portavoce e attivista, Adwoa Aboah; chef internazionale, uomo d’affari e ristoratore, Nobu Matsuhisa; e il designer e fondatore di gioielli Dior Men e il direttore creativo di AMBUSH, Yoon Ahn prendono parte a questa occasione condividendo le loro personali interpretazioni di ciò che il viaggio ha significato per la loro vita.

La campagna segna anche l’inizio di una partnership esclusiva tra Roger Federer e RIMOWA che si estenderà a vari progetti nei prossimi due anni.

Girato in tre continenti da cinque registi diversi, ogni regista ha lavorato a stretto contatto con ciascuna icona culturale per creare un’espressione emotivamente perspicace e visivamente distinta del proprio percorso personale.

Il film di Roger Federer è diretto da Karim Huu Do e presenta una vera e propria conversazione d’infanzia con suo padre al momento del primo viaggio del giovane Roger a Zurigo.

Il film di Adwoa Aboah è diretto da Jonas Lindstroem ed è una potente metafora di come la modella e l’attivista abbiano superato la depressione spingendosi a viaggiare.

Il film di Virgil Abloh è diretto da Dexter Navy e presenta una visualizzazione artistica di una conversazione telefonica registrata con gli aforismi di Abloh in viaggio.

Il film di Nobu Matsuhisa è diretto da Jared Knecht e presenta un’antica storia di viaggio giapponese che rispecchia la vita di Nobu.

Il film di Yoon Ahn è diretto da I AM HERE e documenta le fonti di ispirazione antagoniste di Yoon mentre mostra citazioni dal suo diario di viaggio privato.

I cinque film sono stati combinati in un film in anthem. Oltre ai film, la campagna presenta anche fotografie di Brett Lloyd.

La campagna integrata globale sarà presente su canali social e digitali a pagamento e di proprietà, intrattenimento in volo di Air France, cinema selezionati negli Stati Uniti e in Europa, aeroporti a New York, Los Angeles, Londra, Parigi e Nizza e OOH in città chiave come New York, Los Angeles, Parigi, Berlino, Londra, Hong Kong e Tokyo. La campagna includerà anche eventi, attività di vendita al dettaglio e un esclusivo adesivo in edizione limitata.

 

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