OGGI, 4 maggio, arriva in Italia el re de la Bachata, Romeo Santos. Amanti della musica latina siete pronti a muovere il bacino?

Una data unica

La tournée europea è iniziata il 30 aprile a Malaga ed è già tempo d’Italia. Il re della Bachata arriverà infatti a Milano oggi,  per esibirsi all’Open Theatre Experience. Star di carattere mondiale, Romeo Santos, che grazie al suo album Golden, raggiunge per la quarta volta nella sua carriera da solista la posizione n.1 della prestigiosa classifica Top Latin Albums e Tropical Albums di Billboard, è considerato uno dei più grandi artisti latini capaci di coinvolgere le generazioni di millennials non solo di lingua ispanica.
Non c’è nessun altro artista che senza aver pubblicato un album in inglese abbia venduto così tanti biglietti come Romeo Santos e non è un caso che le 23 date di concerti previste per il Golden Tour in tutto il mondo siano già quasi tutte esaurite.

Bella y Sensual è l’ultimo lavoro apparso sotto i riflettori. Con quest’ultimo pezzo è riuscito infatti a raggiungere i 400 milioni di visualizzazioni su Youtube, oltre che rimanere tutt’oggi fra i primi 20 nella classifica Hot Latin Song di Billboard.

Insomma, quello di stasera si preannuncia quindi uno spettacolo irripetibile per tutti gli amanti di musica latina e non. Da non perdere!

romeo©Riproduzione Riservata