Dockers® torna per la nuova campagna Fall/Winter 2018 con la serie #DockersChallengers, ma questa volta con un ambassador davvero speciale: Ross Borden, un imprenditore di 37 anni nato e cresciuto a San Francisco, il fondatore e CEO di Matador Network (2006), una delle travel media companies indipendenti più grandi al mondo.

 

Tutto comincia alle elementari per Ross, quando inizia ad appassionarsi ai viaggi di avventura, in seguito a una vacanza in Africa orientale. Al termine dell’università, Ross aveva già vissuto in Paesi come Spagna, Kenya e Argentina e viaggiato visitandone 25.

Da quel momento ha iniziato a interrogarsi sulla necessità di realizzare una piattaforma per condividere storie di viaggi ed essere in contatto con gli altri viaggiatori. Ross ha fondato Matador Network con i suoi risparmi pari a $11,000 e oggi rappresenta una realtà redditizia in crescita, che conta 60 dipendenti.

Qual è il segreto del suo successo? Non arrendersi mai.
Ross Borden si è accerchiato di persone talentuose che credono fermamente nella sua visione e condividono la grande passione per i viaggi. Si sono costruiti da soli, innovando e realizzando la società in cui credevano.

Ross è stato un pioniere nella creazione di brand content e social video. La società attualmente raggiunge i 90 milioni di visualizzazioni video al mese e produce content e campagne per diversi brand in tutto il mondo.

Ha ridefinito i travel media con un team di migliaia di collaboratori e dozzine di registi e produttori. Attualmente stanno realizzando oltre 40 nuovi progetti video, tra cui show a episodi di lunga durata e stanno sviluppando l’app Travelstoke, che sta già crescendo rapidamente attirando anche alcuni dei migliori fotografi di viaggio di Instragram.

Il suo sogno è sempre stato quello di creare contenuti in grado di ispirare e informare tutti i milioni di viaggiatori nel mondo. Quel sogno oggi è diventato realtà e Matador Network è uno dei travel brand più vari ed emozionanti al mondo.

Hai un sogno? Viaggia per raggiungerlo.

https://matadornetwork.com/

https://www.instagram.com/matadornetwork/

https://www.youtube.com/user/MATADORnetwork

 

©RIPRODUZIONE RISERVATA