Come dovrebbero essere le perfette cuffie da viaggio? Autonome, leggere e completamente isolanti. Sappiate che state descrivendo le nuove Sennheiser.

Il compagno di viaggio ideale

La cuffia wireless Sennheiser PXC 550 è progettata pensando a chi vive on-the-go per passione o per lavoro e non vuole mai separarsi dalla propria musica preferita.

PXC 550 è perfetta anche per chi ama l’avventura on the road e per i long traveller: l’autonomia di 30 ore permette un ascolto no-stop anche durante i viaggi più lunghi. Estremamente leggera (solo 227 grammi), confortevole e robusta, è dotata di capsule pieghevoli che consentono di riporla comodamente nello zaino, in borsa o in valigia, per portarla sempre con sé.

sennheiserPXC 550 unisce alla praticità di utilizzo, elevate prestazioni audio e tecnologie di ultima generazione: il sistema NoiseGard™ attenua il rumore proveniente dall’ambiente circostante isolando completamente durante l’ascolto per godere pienamente dell’eccezionale qualità sonora di Sennheiser anche quando si è lontani da casa. È dotata di tecnologia Bluetooth 4.2 con NFC e di aptX®, che consente di ascoltare la musica in streaming con qualità audio CD.

sennheiserLa funzione “TalkThrough”, tramite l’abilitazione del microfono posto sulla capsula che trasmette in cuffia la voce, permette di sentire ciò che dicono gli amici e le persone vicine continuando ad indossare le cuffie. Oltre al microfono, sulle capsule sono presenti anche i comandi touch per regolare il volume, gestire l’avanzamento delle tracce e rispondere alle chiamate.

Infine, CapTune™, la prima applicazione di Sennheiser dedicata alla personalizzazione dell’audio, disponibile gratuitamente su App Store e Google Play, consente a chi è sempre alla ricerca di emozionanti sound experience di gestire al meglio i diversi livelli audio, per rivivere gli indimenticabili momenti della vacanza appena trascorsa. (€ 399,00)

sennheiser

©Riproduzione Riservata