Le migliori uscite del weekend per ogni piattaforma di streaming

Netflix

La piattaforma californiana ci propone la seconda parte di Disjointed e, sopratutto, My Next Guest Needs No Introduction. Quest’ultimo rappresenta il ritorno alle scene di David Letterman, pronto ad intraprendere un viaggio per intervistare i più grandi personaggi della terra. Il format è molto simile a quello usato da Amazon per “ricreare” Top Gear ma punta ad offrire di più dal punto di vista umano. I personaggi annunciati per ora sono stati: Obama (primo ospite dello show), Clooney, Malala, Jay-Z, Tina Fey e Howard Stern; senza dubbio tutti ospiti di primo livello ma che, a mio modo di vedere, sono ormai parte integrante dello Showbiz americano, staremo a vedere. Entrambe le serie sono in uscita il 12 gennaio, My Next Guest Needs No Introduction avrà una cadenza mensile.

serie gennaio
My Guest Needs No Introduction

Amazon

Amazon video invece è pronto a trasportarci nel mondo di Philip Dick con il suo Electric Dreams in uscita il 12 gennaio. La cosa più interessante in assoluto sarà vedere come la serie verrà accolta da un pubblico come il nostro, ormai abituato abituato da anni ad un prodotto tanto simile e solido quanto Black Mirror. Di fatti la serie è un tentativo di scalzare Netflix dal trono delle serie distopiche, ci riuscirà ? Presto per dirlo, sicuramente però resta una delle novità più interessanti del weekend.

serie gennaio
Electric Dreams

Sky

La piattaforma digitale ci riporta ancora una volta nel mondo post apocalittico di “The Last Man On Earth“. Come proseguiranno le avventure di Phil Miller ? Sono previsti momenti intensi e colpi di scena memorabili in una stagione che, al contrario delle precedenti, avrà solo 5 episodi. Pochi ma buoni ? Scopritelo il 14 gennaio su Fox Comedy

serie gennaio
The Last Man On Earth, in arrivo il 14 gennaio

Infinity

Arriva sulla piattaforma del Biscione la nuova stagione di Law & Order: Criminal Intent, un nuovo spin-off per una delle serie poliziesche più amate dei nostri anni. Dal 15 gennaio solo su Infinity.

serie gennaio
Law and Order: Criminal Intent