Dal 17 luglio sarà disponibile in tutti i migliori negozi di hi-tech, noi però vi portiamo un’anteprima del nuovo Sonos Beam in tre parole.

Adattabilità

Sonos Beam mostra molte delle sue caratteristiche già dal design, semplice ed elegante, adatto ad ogni casa e ad ogni stanza. Con la sua forma lunga e arrotondata potrà essere piazzato in ogni angolo della casa senza dover sconvolgere il nostro arredamento. I suoi colori fanno eco alla sua forma: bianco e nero, semplice ed elegante, adatto sia ad essere protagonista sia a stare nelle retrovie. Non fatevi ingannare però, grazie alla tecnologia Trueplay di Sonos il sound rimane sempre avvolgente e in grado di adattarsi e di  riempire la casa la minimo clic o comando vocale.

Interattività

Altra caratteristica del nuovo Beam è l’interattività. Potrete scegliere voi il sistema di comando del vostro Beam, se con la voce, l’app Sonos, il telecomando della TV, la vostra app di musica preferita o, presto, AirPlay. L’interazione poi è potenziata dal riconoscimento vocale intelligente che vi eviterà tutti i famosi “fraintendimenti” tipici dei comandi vocali. Una manna dal cielo per chi vuole solo passare un pomeriggio nell’ozio e il riposo senza nemmeno alzarsi dal proprio giaciglio.

sonos

Compatibilità

L’ultima parola chiave che diviene sintesi per Sonos Beam. Potrete collegarlo ad ogni apparecchio della casa, vi basterà solo l’alimentatore e un cavetto HDMI per godervi il divertimento. Inoltre è dotato del Sonos System che, grazie ad aggiornamenti costanti e gratuiti, migliorerà nel corso del tempo, garantendo così sempre il miglior suono per la vostra casa. Potrete inoltre collegarlo tramite wifi agli altri apparecchi Sonos formando così un home sound system che riunisce tutti e tutte le stanze senza cavi e senza essere invasivo.

Sonos Beam uscirà il 17 luglio con il prezzo di 449 €, da luglio sarà anche compatibile con Airplay 2 grazie ad un aggiornamento gratuito. Se volete essere certi di non farvelo scappare, date un’occhiata al sul loro sito è già disponibile il pre-order.

sonos

©Riproduzione Riservata